
Ecco il nuovo C.d.A.: è TUNDO il Presidente
VicePresidenti Liguori e Adamo
LECCE - L'Unione Sportiva Lecce, anche in via ufficiale, ha comunicato che nel pomeriggio è stato firmato davanti al notaio Mancuso il contratto definitivo di vendita della totalità delle quote societarie da Savino Tesoro al nuovo gruppo acquirente.
Contestualmente è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione: Presidente Enrico Tundo, VicePresidente Stefano Adamo, VicePresidente Corrado Liguori, componente del C.d.A. Salvatore De Vitis, componente del C.d.A. Paolo Del Brocco.
La nuova società al completo e il nuovo Consiglio di Amministrazione hanno deliberato di conferire la carica di Presidente Onorario a Saverio Sticchi Damiani, al quale è stato chiesto di proseguire nella preziosa opera di collaborazione prestata in questa fase di presidenza "pro-tempore" che lo stesso avvocato ha gestito in prima persona.
E' stato costituito, ovviamente, il Collegio Sindacale, che sarà presieduto dal profesionista contabile Donato Maria Pezzuto. Saranno sindaci effettivi Giuseppe Tamborrino e Maria Rosaria Bianco, mentre saranno sindaci supplenti Lauretana Fasano e Luigi Puzzovio.
Commenti