CADE DALL’IMPALCATURA MENTRE TINTEGGIA: volo di 5 metri nel vuoto, anziano in gravi condizioni al "Fazzi"
Volo di circa cinque metri a Porto Cesareo, l’anziano è stato trasportato in codice rosso al “Vito Fazzi” e ricoverato in prognosi riservata.
PORTO CESAREO – Un volo di circa cinque metri e poi la rovinosa caduta al suolo. È ricoverato in gravi condizioni un uomo di 79 anni rimasto ferito questa mattina in un incidente sul lavoro a Porto Cesareo.
L’anziano si trovava su un’impalcatura all’esterno di un’abitazione privata, in via Carnap, dove stava eseguendo alcuni lavori di tinteggiatura. Per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al 79enne e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Dopo gli accertamenti, è stato ricoverato in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Porto Cesareo e il personale dello Spesal, impegnati negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica della caduta e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.


Commenti