Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma. "PRIMAVERA" per togliersi dalla zona retrocessione. Ecco tutti gli orari e i campi

Giallorossi domani al "DEGHI Stadium" con l'Empoli. Ecco il programma completo dei nazionali

LECCE - Fine settimana in campo per le giovanili nazionali del Lecce, con il clou domani alle 10 al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama, dove la “Primavera” cercherà di riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia maturata in settimana (CLICCA QUI PER LEGGERE COME E' ANDATA) con l'Empoli, ironia della sorte lo stesso avversario di questo turno del Lecce dei “grandi” ma a campi invertiti.

In campo martedì invece l'Under 18 che posticipa il suo impegno: alle 11 arriverà nel Salento l'Atalanta. Si gioca a Cavallino.

I giallorossi del tecnico Schipa sono reduci dal punto conquistato a Bologna (finale 1-1), con gol del pareggio realizzato da Vescan-Kodor.

Schipa ha mandato in campo questi ragazzi nella trasferta emiliana: Verdosci, De Luca, Nikko, Giacomazzi (dal 36' s.t. Pantaleo), Jaksic, Russo, Metaj (dal 28' s.t. Sorino), Gueye, Vescan-Kodor, Perricci (dal 1' s.t. Pulpito, dal 42' s.t. Iasevoli), Gromek.

Alle 11 ma di domenica, invece, sempre a Cavallino di scena Lecce-Ternana Under 17.

I giallorossi di Mazzeo arrivano a questo impegno dopo il 2-2 pirotecnico in casa del Frosinone nell'ultimo turno (doppietta di Marrocco L.), in cui sono scesi in campo con questi ragazzi: Ciaccia, Sasso (dal 38' s.t. Lattante), Leone, Paglialunga, Arsena, Ricercato, Perrone (dal 38' s.t. Candido), Marrocco L. (dal 38' s.t. Margheriti), Milanese (dal 13' s.t. Portaccio), Martano (dal 26' s.t. Zanotel), Spinelli.

Turno di sosta ancora per l'Under 16 e l'Under 15.

Commenti

DIAGNOSI E CURA DEI DISTURBI DEL SONNO: "Check-Up Centre" attiva un servizio innovativo
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE