STICCHI DAMIANI, che gioia! Parla a SoloLecce.it: "AVANTI GARA DOPO GARA"

Sabato 13 Marzo 2021 | Marco Errico | News

LECCE - Il secondo poker di fila del Lecce ha regalato una nuova gioia al suo Presidente, Saverio Sticchi Damiani. L'abbiamo contattato a fine gara per un commento a “caldo” del successo dei giallorossi.

Quadratura - “Mi viene da pensare che abbiamo trovato la quadra. Per la seconda volta dopo Reggio Emilia abbiamo chiuso tutto già nel primo tempo, e questo è un segnale importantissimo in un campionato equilibrato. L'avvio è stato impressionante, anche per la qualità dei gol realizzati nel 1° tempo. Poi c'è stato un calo, ma diciamo che ci può stare, oggi prendiamo tutto il buono che ha offerto questa partita”.

Strada da seguire - “Dobbiamo continuare così, affrontando al meglio una partita alla volta, senza guardare al nome degli avversari. Chi pensa che giocare contro l'ultima in classifica sia garanzia di successo non conosce questo campionato a fondo. Il Lecce può battere chiunque e, come abbiamo avisto, avere difficoltà con squadre sulla carta meno attrezzate. Giochiamone una per volta, continuiamo con questo gioco, questi ritmi, questa convinzione. C'è da essere fiduciosi".