News

STREFEZZA OUT e non solo, pure il rendimento nelle ultime 18 giornate. Per la "BORSA" del mercato il Lecce perde quasi 7 milioni di valore

La rosa giallorossa si attesta sugli 80 milioni di valore complessivo





LECCE - Per i dati degli analisti di mercato il valore della rosa del Lecce è crollato di 6 milioni e 700mila Euro in un solo mese, dopo il mercato di gennaio, evidentemente troppo improntato all'immobilismo da parte della società giallorossa.

La classifica (GRAFICA SOPRA) evidenzia come la Juventus abbia guadagnato di più di tutti dal punto di vista del patrimonio tecnico in queste settimane.

Tra le ultime per performance il Lecce che ha perso il valore economico di Strefezza e non solo, registra anche il calo delle quotazioni di qualcuno dei suoi protagonisti che nel corso delle ultime 18 gare hanno regalato solo 2 vittorie al popolo giallorosso.

Al momento almeno sufficienti, grazie a un grande avvio di stagione, per tenersi lontani dalle zone “calde” della classifica.



Commenti

12 persone salvate alle fiamme, ma ora viene il dramma: BRUCIA UN INTERO CONDOMINIO, tutti hanno perso la casa
Intanto in A fanno giocare e vincere quelli così. ULTIMATUM ALL'INTER: entro il 20 maggio vanno restituiti 350 milioni di Euro di debiti