CI RICASCA DOPO UN ANNO: pusher recidivo incastrato da poliziotto fuori servizio. PRESO!
In garage cocaina, proiettili, soldi falsi e un coltello. Un 23enne di Galatina torna nei guai
GALATINA - Nota dei movimenti sospetti mentre è fuori servizio, si apposta e fa scattare il blitz dei colleghi che ha portato alla denuncia di un 23enne già noto alle forze dell'ordine.
L'operazione si è sviluppata alla periferia di Galatina, grazie all'intuito di un agente del locale Commissariato che ha osservato un continuo via vai di persone attorno ad un garage già conosciuto dagli investigatori come potenziale punto di ritrovo di spacciatori e consumatori.
Dopo aver chiesto il supporto dei colleghi delle Volanti è scattato il controllo, all'interno c'era un giovane, un 23enne come detto del posto, che ha consegnato spontaneamente un involucro contenente della droga.
Successive perquisizioni hanno permesso di sequestrare 8 grammi di cocaina, hashish, un bilancino di precisione, 5 proiettili calibro 7.65, una banconota falsa da 50 Euro e un coltello con lama superiore ai 10 centimetri.
Per il 23enne è scattata la denuncia per spaccio, possesso abusivo di munizioni, porto d'arma da taglio e detenzione di banconote contraffatte.


Commenti