AltroLecce

Questo sì che è un "MIRACOLO" calcistico: la piccola CAPRARICA DI LECCE resta in A2 di calcio a 5. La favola LEVANTE continua

Le ragazze giallonere hanno conquistato il diritto a riproporsi a livelli altissimi, contro corazzate e grandi città del calcio femminile a 5

CAPRARICA DI LECCE - Un'altra salentina firma un “miracolo”, sì, chiamiamolo con la parola che merita, “miracolo” calcistico, a queste latitudini, a Sud del Sud.

A Caprarica di Lecce è festa per la permanenza in Serie A2 di calcio a 5 femminile per le ragazze del Levante Caprarica guidate dal tecnico Lucy Campanile.

Nonostante un livello incredibile, il confronto settimanale di un piccolo paesino di provincia con realtà capoluogo di province, di regioni, alla fine il campo ha premiato il sodalizio del giovane Presidente Pier Paolo Morello.

La stagione delle giallonere si è chiusa proprio a Reggio Calabria, in una delle trasferte più ostiche del campionato, a salvezza già conquistata con un turno d'anticipo, le stesse tempistiche casualmente del Lecce di Baroni.

“La storia continua”, ha assicurato la proprietà del club che adesso punta a consolidarsi tra i club più importanti del calcio a 5 femminile italiano, sullo sfondo di un panorama in ascesa, quello complessivo del calcio femminile.

Commenti

SALENTO... DI FELICITA': BENTORNATO GALLIPOLI! Il "gallo" canterà in Serie D, vinti i play off nazionali
IL LECCE HA DECISO! Se BARONI dice "no" al rinnovo 3 CANDIDATI ALLA PANCHINA. Scopriamone storia, moduli, dettagli