
Calcio Femminile, che gioia! Salvezza conquistata
Grazie alle nostre ragazze
TRANI - E' ancora il capitano Serena D'Amico a risolvere la partita con un gol decisivo, che ha permesso alla formazione giallorossa di conquistare la salvezza in Serie B.
E' stata una gara dominata dalle ragazze di mister Indino che nonostante la grande spinta di un pubblico fantastico per le baresi hanno comunque saputo mantenere la giusta concentrazione per tutta la durata dell'incontro. Una gara che sin dal riscaldamento si è preannunciata infuocata, visto che il clima in campo e sugli spalti era rovente. La magia in girata sugli sviluppi di un calcio d'angolo della D'Amico ha permesso alla Salento Woman Soccer di confermarsi nella serie cadetta. Nonostante la sofferenza dei minuti finali in cui il Trani ha cercato a tutti costi il pareggio che avrebbe ribaltato il verdetto (il Trani era salvo anche con il pari, il Lecce solo vincendo).
Onore e merito al club giallorosso, che con una rosa giovanissima è riuscito nell'impresa di centrare un traguardo a tratti sembrato difficile. Certamente la prossima stagione potrà rivelarsi più bella e tranquilla, con le nostre ragazze che avranno tutte un bagaglio di 1 anno in più di esperienza in questa prestigiosa categoria.
Commenti