News

LA STAMPA POLACCA E' CERTA: c'è il Lecce con 2 milioni sul mastino SLISZ. I DETTAGLI

Giallorossi pronti a scattare al via della finestra invernale del calciomercato: ecco il primo nome concreto

29.12.2023 10:09

VARSAVIA - Dalla Polonia la stampa specializzata sportiva è certa: c'è il Lecce dietro al 24enne centrocampista centrale Bartosz Slisz.

Proprietà del Legia Varsavia, contratto sino al giugno 2024, Slisz è valutato attorno ai 5 milioni di Euro: su di lui anche Trabzonspor (Turchia) e alcuni club del calcio americano come l'Atlanta United.

Emissari del Lecce avrebbero seguito Slisz più volte, anche in Conference League dove il Legia Varsavia è impegnato. Con il calciatore in prossima scadenza e senza volontà di rinnovare il club della capitale polacca sarebbe intenzionato a monetizzarne la cessione anche a 3 milioni di Euro. Il Lecce sarebbe arrivato a 2, sempre secondo le fonti giornalistiche sportive polacche.

Il Legia Varsavia è arrivato 2° nel girone della Conference League dietro all'Aston Villa (Inghilterra) e adesso affronterà i norvegesi del Molde alla ripresa delle coppe europee nella “poule spareggi”, per andare avanti anche in Europa.

Oltre 100 presenze in A in Polonia e 6 in Nazionale polacca Slisz è considerato un mastino di centrocampo, un mediano difensivo.

Commenti

COSI' VORREBBERO IL "VIA DEL MARE": doppia copertura fotovoltaica esterna alle mura. IL (DISCUTIBILE) PROGETTO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE