Ospiti

Qui ATALANTA. HATEBOER FA CRACK! Sarà assente con il Lecce: le alternative di Gasperini

E' tornata ad allenarsi la "Dea": ecco come stanno gli avversari del Lecce in vista della gara di domani

CISERANO - Brutte notizie dal “Bortolotti” di Zingonia di Cesarano, dove l'Atalanta ha proseguito anche in questi due giorni alle nostre spalle gli allenamenti in vista della sfida al Lecce di sabato alle 12.30.

Gasperini non potrà contare sull'esperienza di Hateboer nella partita contro i giallorossi: l'esterno difensivo ma anche di impostazione ha accusato un fastidio muscolare e dopo alcuni esami strumentali è stato fermato dallo staff sanitario: lesione muscolare di 1° grado del soleo sinistro e un mese di stop.

L'ex tecnico di Genoa e Inter ora dovrà scegliere comunque tra una vasta gamma di opzioni, con Zappacosta candidato a destra e Bakker, Ruggeri o Zortea a sostituire Hateboer. Scalpita Holm a destra che potrebbe insidiare Zappacosta dal 1° minuto.

Davanti, i nostri lettori lo sanno già dalle nostre cronache, si candida a una maglia da titolare il rientrante Scamacca che comunque sarà a pieno titolo nelle rotazioni di Gasperini al massimo a partita in corso quando l'allenatore della “Dea” utilizza molto spesso il criterio della staffetta tra le sue punte.

Commenti

LA STAMPA POLACCA E' CERTA: c'è il Lecce con 2 milioni sul mastino SLISZ. I DETTAGLI
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE