News

H. 17 "LIVE" SoloLecce.it: GALLIPOLI-LECCE

Il Lecce vince 7-1. Piccolo problema fisico per Salvi

30.08.2015 22:16

GALLIPOLI - Dalle 17.00 su questa pagina potrete seguire la sfida amichevole tra il Lecce e il Gallipoli, che andrà in scena al "Bianco" in riva allo Jonio.

Come sempre SoloLecce.it vi aggiornerà con tutte le informazioni che raccoglieremo per voi in diretta sugli spalti dell'impianto della "Città Bella".

CLICCA QUI PER AGGIORNARE PERIODICAMENTE LA PAGINA.

Formazione LECCE 1° tempo (4-3-1-2): Benassi; Lo Bue, Vinetot, Kalombo, Liviero; Suciu, De Feudis, Papini; Surraco; Moscardelli, Curiale. Allenatore Asta.

1' - Almeno 1000 sugli spalti del "Bianco": il pienone per il Lecce in una piazza che ha fame di grande calcio. Almeno 200 in arrivo da Lecce.

5' - Fase di studio per niente condizionata dal caldo. Attivissimo Surraco, confermato da trequartista.

8' - Vola la coppia d'attacco giallorossa: Moscardelli disegna un filtrante perfetto per l'inserimento di Curiale che fredda il portiere ionico. GOL LECCE. 1-0.

10' - Benassi salva con tempismo uscendo a valanga su El Hady lanciato a rete. Nessun coro o attenzione particolare al momento per il portiere giallorosso, contestato a Francavilla Fontana.

16' - Ora ritmi più bassi, complice un caldo tremendo. Dopo una partenza vogliosa le squadre risparmiano energia per i 90 minuti.

20' - Papini innesca Curiale che prova il preziosismo con un "cucchiaio" davanti al portiere, ma la conclusione è debole e centrale.

22' - GOL LECCE: Moscardelli si diverte a regalare palloni al bacio. L'inserimento stavolta è di Surraco, devastante quando parte senza dare riferimenti: diagonale secco e preciso. 2-0 Lecce. Bell'azione.

25' - GOL LECCE: stavolta finalizza Moscardelli con un colpo di testa perfetto su un bel cross di Liviero, al 1° assist giallorosso. Il "Mosca" non perdona: la palla si infila all'angolino destro del portiere. 3-0 Lecce.

30' - GOL LECCE: ancora cross perfetto di Liviero, ma stavolta il colpo di testa vincente è di Curiale. Poker servito dal Lecce. 4-0.

40' - Si fa vivo il Gallipoli con Portaccio dai 20 metri: soluzione angolata ma debole, Benassi neutralizza comodo e si prende qualche applauso.

45' - FINALE 1° TEMPO LECCE-GALLIPOLI 4-0.

Formazione LECCE 2° tempo (4-3-1-2): Perucchini; Lo Bue, Beduschi, Legittimo, Liviero; Lepore, Monaco, Pessina; Vécsei; Carrozza, Rosafio. Allenatore Asta.

46' - Asta fa tanti cambi: è un Lecce del tutto inedito in questa ripresa, con molti esperimenti in formazione e tanti fuori ruolo.

47' - GOL GALLIPOLI: rigore trasformato da Legari. Trattenuta vistosa in area giallorossa durante una mischia. Di Legittimo il fallo.

53' - Prima Lepore e poi Vécsei provano 2 conclusioni velleitarie nello spazio di pochi secondi. L'ungherese in particolare ci prova dalla distanza, ma il suo tiro è centrale.

63' - GOL LECCE: come in ogni amichevole si mette in luce Carrozza. Incornata sugli sviluppi di un angolo e cinquina giallorossa. 5-1.

66' - Asta toglie Liviero e Lo Bue, entrano Abruzzese e Salvi. Legittimo slitta a sinistra, tornando in posizione naturale.

70' - Palo di Vécsei, dopo una botta veemente.

71' - Fuori Perucchini, dentro Bleve.

75' - Fa capolino la stanchezza: colpo di testa di Pessina a fin di palo, ma ritmi bassissimi.

76' - Esce Salvi, pare per un problema alla schiena. Il centrocampista si tiene la parte dolorante, come preso da una fitta. Non sembra nulla di preoccupante. Asta ha finito i cambi, rientra Kalombo.

77' - Lepore prova il tiro, alto sulla traversa.

84' - Vécsei ci prova su punizione: la palla ha il "giro" giusto verso la porta, ma la conclusione è debole e non preoccupa il portiere gallipolino.

85' - GOL LECCE. Caparbio Rosafio, che strappa un pallone a centrocampo e si invola in solitaria, scartando con una finta un avversario e anche il portiere, depositando in rete facilmente. 6-1 Lecce.

88' - GOL LECCE. Rosafio non perdona ancora. Bella girata dall'altezza del dischietto del rigore e 7-1 Lecce.

90' - FINALE A GALLIPOLI, LECCE-GALLIPOLI 7-1. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO, PREFERENDOCI AL MARE O ALL'ANTICIPO DI SERIE A ROMA-JUVENTUS, CON OLTRE 4MILA CONTATTI.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Pellè: ennesima conferma azzurra