Ospiti

RIECCO CIRO! Incubo IMMOBILE per il Lecce: il capitano si rialza dall'infortunio, ce la fa

L'attaccante biancoceleste è stato molto spesso giustiziere del Lecce nella sua lunga carriera

FORMELLO - Buone notizie per Sarri nelle ultime ore precedenti questo Lazio-Lecce di domani alle 12.30 allo stadio “Olimpico”.

Il tecnico biancoceleste recupera Provedel dall'attacco febbrile che l'ha messo ko anche in vista del derby di Coppa Italia con la Roma, ma pure il capitano Immobile destinato al ballottaggio iniziale con Felipe Anderson che potrebbe partire da “falso nueve” con ai lati Isaksen e Zaccagni. Questo perché il bomber di riserca Castellanos è out per guai muscolari (lesione di basso-medio grado alla coscia sinistra, esami strumentali sono previsti dopo Lazio-Lecce).

In difesa Casale si gioca una maglia, a centrocampo Rovella potrebbe farsi preferire a Kamada, anche se il giapponese era stato tenuto fuori da Lazio-Roma anche in ottica turn over.

“Pillola” statistica: in 4 partite con la maglia della Lazio e in precedenza in 2 gettoni con quella del Siena Immobile ha segnato in tutte le partite giocate contro il Lecce, tranne in una sola occasione, timbrando il cartellino 5 volte in 6 gare.

 

Commenti

COPPA D'AFRICA, IL DIARIO. Dove vederla, quando giocano i "leccesi", quando tornano secondo pronostico...
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE