AltroLecce

2° CATEGORIA. Sulla strada del Vaste Poggiardo '91 la Soccer Green Surbo per un esame di maturità

Gli uomini della società della famiglia Giannetta attesi da una gara importante per alimentare le loro ambizioni

13.01.2024 16:01

POGGIARDO - Turno in casa della Soccer Green Surbo, per il Vaste Poggiardo '91 impegnato nella sua rincorsa al vertice della classifica come ambizione dichiarata della guida societaria affidata alla famiglia Giannetta.

La 2° di ritorno è in programma domani, a partire dalle 14.30, quando gli uomini di mister Toma saranno ospiti come detto della Soccer Green Surbo, formazione impegnata nella lotta per non retrocedere.

Il Vaste Poggiardo ‘91 viene dall’importante successo casalingo 2-1 sul Tricase che ha aperto un girone di ritorno in cui la formazione salentina sarà fortemente impegnata nella rincorsa promozione dopo le operazioni del mercato di gennaio che sta vedendo la società profondere notevoli sforzi per una lussuosa campagna di rafforzamento per arrivare a livelli importanti nella categoria.

Anche perché la situazione in classifica è molto fluida, nel mirino del Vaste Poggiardo ‘91 c’è già il podio della classifica distante appena 3 punti (a quota 20 c’è il Vaste Poggiardo ‘91, sull’ultimo gradino del podio il Presicce Acquarica del Capo a 23).

La partita in casa del Soccer Green Surbo, insomma, è un ulteriore prova di maturità sulla strada di un campionato importante e ambizioso.

Commenti

D'AVERSA: "non sono preoccupato, costruite 5 palle gol e fatto un solo errore"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE