News

L'ha detto SoloLecce.it, dunque passa in secondo piano. Lecce oggi al debutto nel suo Centro Tecnico, il "DEGHI Stadium"

Come anticipato da SoloLecce.it è San Pietro in Lama la nuova "casa" giallorossa

SAN PIETRO IN LAMA - Debutta oggi pomeriggio al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama nel silenzio di alcuni sedicenti operatori dell'informazione, il Lecce che da questo pomeriggio si potrà allenare anche nel suo nuovo Centro Tecnico designato, lo splendido terreno di gioco in erba naturale messo a disposizione tutto nuovo dallo sponsor giallorosso Alberto Paglialunga, patron di “DEGHI”.

Come anticipato da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE) il Lecce potrà usufruire in questo modo di un terreno di gioco regolamentare in erba naturale ai livelli del “Via del Mare” per cura e stato di conservazione, senza qualche disagio che ad Acaya nonostante tutta la buona volontà si deve sempre mettere in conto (i clienti del resort, della SPA, dell'albergo, i golfisti, eccetera). Casa “DEGHI”, invece, sarà casa Lecce. E basta.

Alla ripresa saranno assenti i nazionali ancora in giro per l'Europa, ma saranno da valutare sopratutto le condizioni di Bleve, Meccariello, Tuia, Listkowski e Coda, reduci da una settimana di allenamenti molto ridotti per alcuni problemi muscolari.

I cinque avevano saltato anche l'ultimo test di tre tempi da 30 minuti che Baroni ha fatto sostenere ad Acaya prima della domenica di riposo, contro la “Primavera” di Grieco.

Commenti

MERCATO DI GENNAIO, PARLA TRINCHERA! "Solo qualche ricamo su una rosa già ok. A Cosenza e Cremona vi dico come è andata"
BJARNASON, CERTEZZA LECCE: il giovane centrale firma un assist in Nazionale. 20 minuti in campo per HELGASON