News

MERCATO DI GENNAIO, PARLA TRINCHERA! "Solo qualche ricamo su una rosa già ok. A Cosenza e Cremona vi dico come è andata"

Parla il DS del Lecce, concentrato anche sul futuro prossimo dei giallorossi

15.11.2021 14:48

LECCE - Sta già programmando il mercato di riparazione, il Lecce della “triade” Corvino-Trinchera-Baroni. Saranno le loro scelte tecniche a indirizzare il mercato di gennaio del Lecce, che Stefano Trinchera si immagina così. Ecco l'intervista al Direttore Sportivo giallorosso.

Ci sono già le idee - “Abbiamo le idee molto chiare, ma siamo concentrati sul presente. Dobbiamo soltanto ricamare una rosa competitiva. Ora è presto per dirvi come. Pensiamo a chiudere il girone d'andata di un campionato avvincente e infernale, tutti possono vincere o perdere qualunque partita contro chiunque. E noi facciamo parte della media di tutte le big di questa Serie B”.

Strefezza - “E' una delle nostre intuizioni di mercato. Ce lo teniamo stretto, è stata un'opportunità colta al volo, abbiamo delle ambizioni importanti e anche se i conti devono stare al loro posto uno così ce lo dobbiamo tenere stretto”.

Storia personale - “Avevo bisogno di fare la gavetta prima del Lecce, credo di averla fatta bene e con buoni risultati tra Francavilla e Cosenza, dove avevo maturato l'idea di lasciare già da un po'. Avevo preso un impegno morale e professionale, ho rispettato il contratto solo per questo motivo. Nessuno ci chiese di andare in B, l'abbiamo fatto mantenendo un anno la categoria: sono orgoglioso. Con la Cremonese era tutto fatto a livello ufficioso, poi abbiamo interrotto il rapporto al momento di concretizzarlo ed è arrivato il Lecce”.

Commenti

NAZIONALI GIOVANILI: BURNETE, sempre lui! Spinge la Romania Under 19. Il VIDEO dei rigori parati da BORBEI nel turno precedente
L'ha detto SoloLecce.it, dunque passa in secondo piano. Lecce oggi al debutto nel suo Centro Tecnico, il "DEGHI Stadium"