News

BJARNASON, CERTEZZA LECCE: il giovane centrale firma un assist in Nazionale. 20 minuti in campo per HELGASON

Ecco come è andato l'ultimo impegno del girone di Qualificazione ai Mondiali per i due islandesi del Lecce

SKOPJE - Si è chiuso con un 3-1 in favore della Macedonia del Nord, il cammino dell'Islanda nel girone di Qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Cammino troppo duro, realtà troppo complicate per i giovani islandesi che stanno iniziando un ciclo nuovo con “vista" su Germania 2024, l'Europeo che sarà ospitato dai teutonici.

Proprio la Macedonia del Nord va agli spareggi per un posto ai Mondiali, mentre il girone dei leccesi Bjarnason e Helgason incorona la Germania quattro volte Campione del Mondo che stacca il “pass” diretto per il Mondiale.

A Skopje finisce come detto 3-1 per i giallorossi della Macedonia del Nord, con novanta minuti in campo per Brynjar Ingi Bjarnason e venti per il subentrato Thorir Johann Helgason, nella mischia nel finale.

Il centrale difensivo del Lecce classe 1999 è stato il migliore dei suoi, ha regalato l'assist per il momentaneo 1-1 di Thorsteinsson ed ha spiccato per personalità, doti fisiche e agonistiche.

Meno definita la gara di Helgason: il classe 2000 ha messo minuti nel motore, cosa che gli sarà utile in chiave di ulteriore crescita.

Commenti

L'ha detto SoloLecce.it, dunque passa in secondo piano. Lecce oggi al debutto nel suo Centro Tecnico, il "DEGHI Stadium"
ADESSO TOCCA A NOI! La società "rilancia": sconti sui biglietti anche con la Ternana. ECCOLI