News

DIRETTE CONCORRENTI. Baroni, avanti nella tempesta, tra caos societario e rischio esonero: "stiamo crescendo"

Il Verona strappa un altro punto e alimenta le speranze salvezza

VERONA - Avanti, tenendo quanto più e possibile la squadra lontana da tutto, dal caos giudiziario dell'inchiesta che coinvolge la proprietà (CLICCA QUI PER LEGGERE LA SITUAZIONE) e scansando l'ombra di un nuovo allenatore che dovrebbe arrivare con la nuova società americana alla guida del Verona.

Marco Baroni incassa un altro punto di sofferenza, dopo quello con il Lecce in casa e l'Udinese al “Friuli” e a fine gara dopo aver bloccato la Lazio di Sarri ha commentato l'andamento della corsa salvezza. Ecco le sue parole.

Dopo-Lazio, parla Baroni - “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, probabilmente era la partita più complicata da affrontare per noi in questo momento. Nel 1° tempo siamo stati timorosi e passivi, nella ripresa abbiamo meritato il pari e senza l'inferiorità numerica si sarebbe potuto fare di più. I ragazzi non mollano, nonostante tutto quel che ci accade anche attorno, stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo tenerci fuori anche dalle voci e dalle vicende esterne, pensando solo a lavorare per la salvezza”.

Commenti

ORE 13, PRANZO... A "PRIMAVERA". Coppitelli: "gestire meglio i risultati e trovare continuità"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE