News

LA VIDEO-SINTESI. Juventus travolta a Empoli, l'ex Lecce HENDERSON umilia VLAHOVIC: "uuh, 80 milioni oh"!

Le immagini di una notte storica per il calcio empolese: una Juventus stordita dalle vicende extra-calcistiche crolla al "Castellani"

EMPOLI - E' diventata immediatamente “virale” sui social la “scenetta” in diretta tv che ha visto protagonista l'ex Lecce Liam Henderson e lo juventino Dusan Vlahovic, nel bel mezzo di un Empoli-Juventus, quello di ieri sera, consegnato alla storia per il 4-1 dei toscani sui bianconeri in caduta libera.

Talmente tanto in caduta libera che lo scozzese a gioco in svolgimento è stato pescato dalle telecamere del concessionario tv della gara mentre prendeva in giro Vlahovic, ironizzando sulla sua valutazione di mercato.

“Uuh, 80 milioni oh”!, sono state le parole di Henderson al passaggio di Vlahovic, per farlo chiaramente innervosire ulteriormente. La risposta del serbo, un altro con un bel “caratterino”, non si è fatta attendere ma è arrivata con la mano davanti alla bocca…, in direzione del calciatore “poco” britannico pilastro del Lecce di Liverani. A modo loro si saranno certamente capiti...

Commenti

IL VIDEO. 38 ANNI DOPO la stessa emozione. 3MILA LECCESI verso Monza: "sfondate" le cifre del settore Ospiti
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE