News

UMTITI SI "APRE" ALLA TV FRANCESE: l'intervista da non perdere. "MI DAVANO PER FINITO, ECCOMI"! Parole importanti sul futuro

Le parole del difensore centrale del Lecce in queste ore intervistato da "Canal Plus"

PARIGI - Ha parlato alla prestigiosa “Canal Plus”, il francese del Lecce e “condottiero” della difesa giallorossa Samuel Umtiti.

Una intervista tutta da leggere, dunque tuffiamoci immediatamente nei suoi temi.

Riscatto - “Tutti pensavano che la mia carriera a certi livelli fosse finita, ma sono venuto in Italia a riprendermi e sentirmi bene, come calciatore e come uomo, per poi tornare in alto. Il Lecce è un trampolino di lancio in cui sono stato benissimo, ho potuto dimostrare tanto”.

Contratto complicato - “Il mio legame scade nel 2026 in virtù della ‘spalmatura’ dello scorso anno per venire incontro ai problemi di tetto di ingaggio del Barcellona. Dovunque andrò dovrò sentirmi rispettato, stare bene come a Lecce dove mi piace la lingua, il cibo, la moda. Qui è tutto perfetto”.

Futuro - “Con Lacazette ne abbiamo parlato, chissà che non sia possibile un futuro insieme al Lione, da compagni di squadra. Ci piacerebbe giocare insieme prima della fine della carriera, ma è troppo presto per parlare di futuro”.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Juventus travolta a Empoli, l'ex Lecce HENDERSON umilia VLAHOVIC: "uuh, 80 milioni oh"!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE