News

"STREFEZZA-DAY": l'esterno d'attacco è già nel Salento. OK le visite mediche

Il nuovo acquisto giallorosso già pronto per entrare in gruppo

LECCE - Gabriel Strefezza va veloce. E non solo sulla fascia.

Il 24enne nuovo esterno d'attacco del Lecce è atterrato in mattinata all'Aeroporto Internazionale di Bari (FOTO SOPRA), dove ha potuto sfoggiare la sua nuova sciarpa giallorossa proprio in terra “nemica”, nel barese, un fatto che ha conquistato rapidamente i tifosi del Lecce sui social, dove la foto è circolata più che in altre occasioni con altri nuovi arrivi.

Trasferimento immediato nel Salento e visite mediche al Centro “BioLab” di Cutrofiano (FOTO SOTTO) e formalità della firma in sede, dopo che già i documenti per il trasferimento, per procura, erano stati acquisiti e depositati in Lega in serata ieri.

Per Strefezza contratto “blindato”, di quattro anni più un quinto anno opzione a valere della società giallorossa che può farlo scattare se lo riterrà opportuno.

“Sono pronto per questa nuova avventura”, si è lasciato scappare ai social ufficiali del Lecce il giovane brasiliano nel consueto mini-video di presentazione realizzato dall'Ufficio Stampa giallorosso. Per la presentazione ufficiale, ovviamente, appuntamento nei prossimi giorni.

Commenti

"PRIMAVERA": si suda a Cotronei, 1-1 il primo test amichevole. Il programma al ritorno nel Salento
A FERRARA STREFEZZA "REGALATO" DIVENTA UN CASO: è furioso il tecnico Clotet, "serviranno spiegazioni"