Settore Giovanile

"PRIMAVERA": si suda a Cotronei, 1-1 il primo test amichevole. Il programma al ritorno nel Salento

Ecco come stanno venendo su i giovani giallorossi, che si allenano nel quartier generale che è già stato del Lecce dei "grandi"

COTRONEI - Giornate intense per la “Primavera” che prosegue il suo ritiro precampionato, iniziato con qualche giorno di ritardo a causa dell'emergenza coronavirus in gruppo, con 3 contagiati immediatamente isolati e rimasti nel Saleno.

I giovani agli ordini di mister Grieco hanno disputato anche la prima sgambata, il primo test amichevole, con i pari età del Crotone. Finale 1-1, con i calabresi in vantaggio riacciuffati all'ultimo minuto da Carrozzo.

Oltremarini e compagni terranno un'altra amichevole domani alle 17 sempre a Cotronei proprio contro i dilettanti di casa, poi rientreranno nel Salento dopo Ferragosto e il 18 affronteranno il Novoli (Promozione Pugliese) alle 17 al Centro “Heffort” di Parabita. Ultimo test sempre alle 17 ma del 21 agosto con il neopromosso Matino (Serie D), sempre a Parabita, nuova “casa” del massimo campionato giovanile giallorosso.

Commenti

Non è morto un uomo, ma una idea di umanità senza guerre, senza bambini mutilati: CIAO GINO
"STREFEZZA-DAY": l'esterno d'attacco è già nel Salento. OK le visite mediche