News

IN 6MILA AL "VIA DEL MARE". Apre la "Tribuna ISOLBIT": è la prima volta che un'azienda salentina fa questo passo

Ecco le prime immagini del nostro stadio che torna aperto al pubblico

LECCE - Riapre il “Via del Mare”, si riaccende l'emozione giallorossa “live”, sugli spalti, e la prima risposta è parzialmente confortante.

Sono quasi 6mila, al momento, i tagliandi staccati in prevendita per questo Lecce-Como, ma c'è ancora tempo nelle rivendite autorizzate e on line. Non ai botteghini dello stadio, che saranno aperti nel pre-partita solo per eventuali cambi nominativo e non per la vendita.

Si mette il vestito buono intanto la Tribuna Centrale che da oggi assumerà la nuova denominazione di “Tribuna Centrale ISOLBIT”, grazie alla partnership tra il Lecce e una delle sue principali aziende sponsor, “Asfalti ISOLBIT”, azienda leader nel settore delle ristrutturazioni e dei lavori di particolare cura e pregio.

“ISOLBIT” è accanto al Lecce da tre campionati ma soprattutto ha fatto il grande passo di acquisire la denominazione della Tribuna Centrale, prima volta assoluta nel nostro territorio, nel nostro stadio e per una azienda di questa terra.

“ISOLBIT” sta lavorando anche all'adeguamento della Tribuna Centrale Superiore alle nuove esigenze del Lecce in termini di spazi per gli sponsor e “Sky Box”, al riammodernamento della Tribuna Stampa e ad alcuni delicati lavori di messa in sicurezza dei settori Distinti.

Ecco intanto sotto in grafica un brevissimo riassunto di tutte le accortezze necessarie a vivere in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme anti-contagio da coronavirus questo ritorno del pubblico al “Via del Mare”.

Commenti

CONSERVIAMOLA PERCHE' VALE ORO: inizia il campionato "Primavera", ci saremo IN DIRETTA "LIVE"
DERMAKU per la difesa, GARGIULO per nuove idee a centrocampo: MERCATO LECCE SCATENATO