Settore Giovanile

CONSERVIAMOLA PERCHE' VALE ORO: inizia il campionato "Primavera", ci saremo IN DIRETTA "LIVE"

Giallorossi a Cagliari dopo il meritato ritorno nel massimo campionato giovanile. La diretta di SoloLecce.it

ASSEMINI - Giornata di debutto stagionale per il Lecce “Primavera” che sarà di scena al Centro Tecnico di “Asseminello” di Assemini, in provincia di Cagliari, dove si riaccendono i riflettori del grande calcio giovanile sul club di Via Costadura.

Cagliari-Lecce, inizialmente prevista per le 14.30, è stata spostata dalla Lega Calcio di A alle 16.30 dopo la richiesta dei sardi, subito accolta, di slittare di due ore in avanti il calcio d'inizio per evitare il caldo torrido di questa domenica in Sardegna.

Prima della partenza per l'isola i vertici societari giallorossi hanno tenuto a rapporto i nostri ragazzi, lo staff tecnico e atletico, a margine della rifinitura di mister Grieco (FOTO SOPRA).

SoloLecce.it sarà in diretta minuto per minuto per farvi compagnia sotto ai vostri ombrelloni in questa ultima domenica di agosto, in cui potrete leggere tutti gli aggiornamenti in tempo reale su questa partita grazie al nostro sito.

Non sarà della truppa giallorossa il 18enne difensore Hugo Blondel, francesino che nei giorni scorsi ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore e starà fermo per diversi mesi. Nei prossimi giorni Blondel verrà operato, poi la lenta riabilitazione (FOTO SOTTO NEL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE).

Per il resto il tecnico Grieco ha portato ad Assemini 19 elementi convocati, tra loro anche Borbei e Burnete, oramai in orbita prima squadra, che dunque non saranno in panchina al “Via del Mare” in Lecce-Como.

CLICCA QUI, ALLE 16.30, PER ESSERE PORTATO AL “LIVE” DI CAGLIARI-LECCE “PRIMAVERA”.

Commenti

VERGOGNA PISACANE: risponde a VIGORITO parlando di "PAGLIACCI AL CIRCO" nel Lecce
IN 6MILA AL "VIA DEL MARE". Apre la "Tribuna ISOLBIT": è la prima volta che un'azienda salentina fa questo passo