
L'INTERVISTA. Trinchera: "Luperto ottima operazione, ora il mister"
Il DS giallorosso inizia a mettere a posto i primi tasselli e parla a SoloLecce.it
LECCE - E' partita con il piede giusto l'esperienza di Stefano Trinchera alla guida dell'Area Tecnica del Lecce.
Comproprietà - La risoluzione della comproprietà di Luperto ha portato nelle casse societarie mezzo milione di Euro. "Sono molto soddisfatto", sottolinea AL TELEFONO CON SOLOLECCE.IT. "Era una trattativa delicatissima, anche perchè il prossimo anno il ragazzo sarebbe andato in scadenza di contratto, dunque la situazione rischiava di complicarsi troppo per il Lecce. Alla fine abbiamo centrato l'obiettivo".
Ora il tecnico - "Ora la priorità è l'allenatore. Sono appena rientrato da Milano, dove mi sono spostato per la soluzione delle comproprietà. Ora tutta l'attenzione sarà rivolta alla scelta dell'allenatore, siamo al lavoro in questa direzione. In realtà ci stiamo già lavorando e abbiamo delle possibili soluzioni sul tavolo".
Parco giocatori - "Per quanto riguarda i calciatori sotto contratto ancora non è stata presa nessuna decisione. Parlerò un pò con tutti, per conoscere intenzioni e motivazioni. Ma come già detto la scelta definitiva su conferme e cessioni arriverà con il nuovo allenatore, in riferimento alle sue esigenze tecniche".
Commenti