News

Una "carriera" da "MATTO" era nel destino. TABANELLI è diventato DJ e sbanca Milano Marittima

A 33 anni l'ex giallorosso ha detto basta dopo le ultime presenze a Ravenna in D

RAVENNA - Le ultime presenze nel calcio a Ravenna, lo scorso anno, con 3 gol in D che gli mancavano per segnare in tutti i campionati (A, B, C e anche nella vecchia 1° e 2° Divisione Lega Pro), così come gli mancava la maglia della squadra della sua città, che ironia della sorte non aveva mai vestito.

A 33 anni ha detto basta Andrea Tabanelli, ex giallorosso particolarmente carismatico e legato ai colori della sua squadra, dove ha vissuto i momenti migliori della vita calcistica, dalla C alla A con 53 presenze e 9 reti.

Ma l'ha fatto con il suo spirito e con il sorriso, prendendo di petto il futuro: adesso è diventato “Dj Nelli” e suona nel lido di famiglia, lungo la riviera romagnola, ma anche in tour. Recentemente ha fatto il pienone a Milano Marittima, cittadina “cult” del divertimento dei giovani, marina di Cervia in provincia di Ravenna.

Non c'è dubbio: sul carisma e l'aspetto “divertentista” di Tabanelli non c'erano davvero perplessità neppure a carriera in corso…

Commenti

NIKOLA, E' UN MOMENTO "NO", ma almeno il Montenegro sorride. Le statistiche della partita di KRSTOVIC
LA STRAZIANTE RICOSTRUZIONE: l'investitore di "ALDINO" aveva appena preso un amaro con il padre. Fuori dal locale gli ha ucciso il figlio