
Negro, un leccese nel mirino
Complicato lo scambio con la Salernitana
LECCE - Rinforzare l'attacco con un ragazzo salentino e piazzare Carrozza, che non rientra nei piani di Pagliari. E' questo l'obiettivo del DS Tesoro, che lavora ad una trattativa complicata.
Scambio - In queste ore si sta intensificando il contatto con la Salernitana per uno scambio Negro-Carrozza, con l'esterno gallipolino pronto a trasferirsi in Campania, mentre in giallorosso arriverebbe l'esterno offensivo di origine leccese. La trattativa è comunque complessa.
Ora l'attaccante - Dopo gli straordinari delle ultime ore con 4 colpi messi a segno (Herrera, Beduschi, Di Chiara e Scuffia), la priorità di Antonio Tesoro diventa l'ingaggio di un attaccante. Situazione che si complica, considerato che non si sblocca il tira e molla con il Martina per Montalto. E per Del Sante (altro obiettivo del Lecce) è spuntato anche un interessamento del Pavia.
Corsie affollate - Nella prossima settimana saranno poi ufficializzate le cessioni di Donida (Lumezzane o Savona) e Rullo (Ischia), visto che gli arrivi di Beduschi e Di Chiara (ed i prossimi rientri di D'Ambrosio e Diniz) affollano le fasce difensive.
Commenti