News

SERIE A ALLO SBANDO. JURIC a Italiano: "se non stai zitto ti taglio la gola". LA VIDEO-SINTESI

La video-sintesi di Torino-Fiorentina, finita 0-0 in mezzo all'ennesima bufera arbitrale

TORINO - Dopo la serata incandescente di Roma, Lazio-Milan e le dichiarazioni-shock di Lotito a fine gara (CLICCA QUI PER LEGGERE LE MINACCE DEL PATRON DELLA LAZIO AL SISTEMA CALCIO), gli anticipi del sabato della 27° di A si chiudono con la bufera di Torino-Fiorentina.

In campo il finale è 0-0, con un rosso in 2 minuti a Ricci per doppia ammonizione e un gol annullato a Zapata dopo l'intervento della Sala VAR a correggere la decisione di Marchetti della Sezione AIA di Ostia Lido, ma anche la bufera che si è scatenata al rosso per il tecnico del Torino Juric, inferocito per le decisioni arbitrali.

Dopo un fallo su Pellegri nel concitato finale di gara il fattaccio: Italiano scatta dalla sua panchina per chiedere spiegazioni, Juric gli intima con un gesto di stare zitto, l'arbitro ammonisce entrambi e Juric essendo già stato ammonito nel primo tempo finisce espulso e in Tribuna.

Qui secondo la ricostruzione dei presenti avvalorata anche da quanto riferito dagli inviati di Sky Sport il tecnico croato del Torino avrebbe fatto un gestaccio al suo collega rivale in campo, mimando il gesto del tagliare la gola se avesse continuato a parlare.

Nel dopo-partita sono arrivate le scuse di Juric davanti ai microfoni di Sky Sport e con accanto proprio Italiano, ma gli ispettori della Procura Federale e della Lega Calcio presenti hanno comunque relazionato sul tema.

Per questo adesso la palla passa al Giudice Sportivo che si esprimerà sul caso.

Commenti

ULTIM'ORA. Omicidio di Casarano: ARRIVA NELLA NOTTE LA CLAMOROSA SVOLTA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE