News

ULTIM'ORA. LOTITO SPACCA TUTTO: "usciamo dalla FIGC, siamo stati stuprati dalle decisioni arbitrali. Porto tutti in Tribunale"

Dopo Lazio-Milan il campionato si è "incendiato": ecco le parole del patron della Lazio

ROMA - Il campionato di A prende fuoco…, si incendia letteralmente.

Dopo le decisioni arbitrali di ieri del fischietto salentino Di Bello di Brindisi e la vittoria del Milan a Roma con la Lazio contro i biancocelesti finiti in 8 per il nervi a fior di pelle, il Presidente Lotito ha annunciato decisioni clamorose da parte della sua società. Ecco le sue parole allora, lasciamo a voi lettori le valutazioni.

Furia Lotito dopo Lazio-Milan, le parole del Presidente della Lazio - “Siamo stati violentati, siamo mortificati e traumatizzati psicologicamente da quel che è successo. Questo è un sistema non più credibile, ci sono violazioni quotidiane delle norme, quella della Lazio era una punizione annunciata, è la storia di una morte annunciata anzi. Siamo stati stuprati 90 minuti. Quando si arriva a queste condizioni devono essere altri organismi a fare delle valutazioni, i tribunali. Sono stati superati tutti i limiti, mi assumo la responsabilità di dire che la Lazio farà di tutto per uscire da questo sistema, porteremo avanti ogni iniziativa perché il calcio italiano esca dalla Federazione Italia Gioco Calcio”.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Via alla 27°: MILAN, passo avanti Champions, ma che FURIA la Lazio che chiude in 8!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE