News

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio

Tornano le nostre "freddure" sulla prestazione dei giallorossi: da non perdere

TORINO - Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da non prendere troppo sul serio…, mi raccomando!

FALCONE - Mette a dura prova anche le convinzioni dei più ferventi cattolici votati alla Santissima Trinità. Lui è certamente il 4° dopo il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. E' il migliore del Lecce. VOTO 8.

PEREZ - Hanno visto “prospettiva” in uno che copre l'avversario dandogli le spalle, la 1° cosa che dicono di non fare a un difensore agli Allievi Provinciali della squadra della parrocchia. E vabbè che viene dal Cile, ma dove li ha appresi questi concetti stravaganti di calcio? Yildiz passa mezz'ora a umiliarlo, poi il call center Del Rosso-Di Francesco gli preferisce Veiga con la febbre. VOTO 4.

VEIGA - Non è che messo lui hai messo Tassotti eh, ma comunque argina, fa quel che può, in un contesto di modestia che è anche la sua. VOTO 5.5.

GASPAR - Puntuale, presente, efficace. VOTO 6.5.

TIAGO GABRIEL - Sul gol di McKennie ha delle colpe di posizionamento, per il resto le prende tutte. Migliorando nella lettura preventiva degli eventi, leggendo nel futuro come i grandi difensori diventerà un Cannavaro, un Nesta. Per ora è Tiago Gabriel. VOTO 6.

GALLO - L'assist a Locatelli con cui manda in porta la Juventus per il pareggio rovina una buona prestazione, solida. Con davanti clienti complicatissimi. VOTO 5.5.

KABA - In mattinata sono iniziati i lavori di demolizione dello “Juventus Stadium”: dopo che ci ha giocato uno così, con quel tiro lì finito fuori dall'impianto, quel passo lì, elefantiaco, quella tecnica lì, imbarazzante, beh, nulla ha più un senso. VOTO 4.

RAMADANI - 3 svarioni clamorosi mandano in porta la Juventus che non scarta i suoi cioccolatini. Poi combatte, ma mamma mia che errori. VOTO 5.

MALEH - Corvino ci ha litigato certamente per un motivo: a differenza dei taglialegna a cui si affeziona questo è un giocatore di calcio… Farà poca strada dopo prestazioni simili con il “caudillo” di Vernole, presto la pagherà cara per questo suo modo di trattare il pallone. Forza Youssef, tieni Ma…duro. VOTO 7.

PIEROTTI - “Non lo vendo neanche se mi portano 8 milioni di Euro” (citazione dotta). Non ti preoccupare, non c'è un coglione sulla faccia della Terra che te li porti. Imbarazzante. E fatti questi 90 minuti abbiamo finito quasi un girone giocando in partenza in 10 tutte le partite. Bene. VOTO 4.

NDABA - Entra per farci giocare in 11 almeno 20 minuti più recupero. Calamita un paio di palloni di testa. VOTO 6.

CAMARDA - Pulcino bagnato. Gli fanno un cross soltanto, un pallone che non avrebbe raggiunto neanche in macchina. E lui non ha la patente. VOTO 5.

STULIC - Difensore aggiunto per il rush finale. VOTO 6.

BANDA - Tira fuori un gol fantastico, prendendosi gioco di Bremer, mica pizza e fichi. Prima aveva dato spettacolo cadendo su sé stesso lanciato 2 volte verso l'area avversaria. Croce e delizia. VOTO 7.

HELGASON - Entra per fare legna. S.V.

DEL ROSSO - Imbattuto sulla panchina del Lecce. Forse che forse… Scherzi a parte Di Francesco gli ha preparato il solito piatto di tantissima dedizione, lettura degli avversari e competenza. Stanno tirando fuori l'olio extravergine d'oliva dai rovi: con una squadra con contenuti tecnici da brividi hanno messo dentro 17 punti. VOTO 7.5.

Commenti

BREMER (saltato come un pollo da Banda) ha pure questo coraggio: "2, 3 gol erano pochi oggi"
IL TEMA. Eventi podistici in Italia: la conquista di migliaia di runner