
Felicità Gigli: "bene il debutto e che tifosi"!
Il centrale difensivo alla 1° da professionista
LECCE - Conferenza stampa di "debutto" anche per Nicolò Gigli, nuovo acquisto del Lecce in arrivo direttamente dalla Primavera della Fiorentina.
Entusiasmo - "E' vero che vengo da una società importante, ma arrivo in un'altra grande squadra altrettanto prestigiosa. Per questo ho scelto Lecce senza avere il minimo dubbio".
La gara - "Il destino e un pizzico di bravura hanno voluto che i rigori ci sorridessero, ma la squadra ha comunque disputato una buona partita, fatta di qualità ma anche di sofferenza. Abbiamo retto bene fisicamente nonostante il caldo asfissiante e i 120 minuti giocati".
Intesa - "Con Vinetot in 2 settimane appena abbiamo creato un bell'affiatamento. Speriamo di continuare. Siamo giovani, ma determinati".
Esordio - "All'inizio un po' ero titubante nelle chiusure, nell'approccio ai contrasti, era la 1° da professionista, ma anche grazie all'aiuto crescente dei compagni ho preso fiducia. Speriamo di continuare a regalare gioie a questi tifosi, che sono difficili da trovare in giro, perchè incitano dall'inizio alla fine".
Commenti