News

Doppietta a sinistra: Liviero e Legittimo

Imminente l'annuncio per l'ex Pro Vercelli

23.08.2015 23:11

LECCE - Si prova l'accoppiata a sinistra, per colmare la lacuna più vistosa dell'organico giallorosso.

Liviero vicino - I responsabili di mercato del Lecce stanno infatti forzando i tempi per Matteo Liviero, esterno di scuola Juventus che lo scorso anno ha giocato nella Pro Vercelli. Ci sarebbe già un accordo di massima con il club bianconero e anche il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento nel Salento. Ci sono tutti i presupposti, insomma, perchè l'affare vada in porto già ad inizio della prossima settimana. Il Lecce sta poi pensando di tesserare Legittimo come alternativa a sinistra. Il giocatore, svincolato, già dal ritiro si allena con gli uomini di Asta.

Centrale - Per il centrale difensivo in partenza Abruzzese (su di lui Monopoli ed altri club di Lega Pro) Asta ha bisogno di un altro elemento da aggiungere a Cosenza, Gigli e Vinetot, che contrariamente alle impressioni iniziali dovrebbe rimanere. Il sogno resta Michele Canini dell'Atalanta (reduce da un'esperienza in Giappone nell'F.C. Tokyo), ma l'ingaggio astronomico del difensore bresciano è un ostacolo. In alternativa si valuta Piccinni, che si è svincolato dal Real Vicenza, mentre potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Freddi del Novara, il cui interessamento è rimasto congelato dopo un'interesse iniziale.

Attacco - In avanti, in attesa che venga ufficializzato Curiale il Lecce resta vigilia anche sull'albanese Edgar Cani del Catania. Potrebbe essere una valida alternativa se non si riuscisse ad arrivare a Donnarumma, che però gli uomini-mercato del Lecce continuano a ritenere di avere in pugno, soprattutto in caso di conferma di Serie D per il Teramo.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
40 minuti, 3 reti prese: TITANIC Zeman