News

FIRENZE GONGOLA. Saponara e Dodò: "arrivati alla sfida con il Lecce stremati, vincere è stato fondamentale"

Le parole dei due viola, protagonisti di questo Fiorentina-Lecce che purtroppo abbiamo messo alle spalle tra i ricordi negativi

FIRENZE - Tempo di commenti e di ottimismo in casa Fiorentina dopo i 3 punti guadagnati con il Lecce.

In queste ore hanno parlato ai giornalisti toscani o attraverso i social due protagonisti della gara, Dodò e l'ex Lecce Riccardo Saponara. Ecco le loro parole.

Dopo il Lecce, parla Dodò - “Siamo davvero felici di questa vittoria, ora possiamo pensare sereni all'Inter per due settimane. Abbiamo fatto una grande gara oltre il punteggio solo di 1-0. Il Lecce è una squadra che temevamo molto, questa era una partita difficile anche per come era posizionata nel calendario dopo la difficile trasferta turca in Conference League”.

Dopo il Lecce, parla Saponara - “Fondamentale prova di maturità questa con il Lecce, la dimostrazione che continuiamo a crescere. Serviva anche una vittoria ‘sporca’, senza essere per forza bellissimi, ma capaci di tenere la partita stretta a noi con le unghie e con i denti. Siamo un po' stanchi degli impegni ravvicinati, fortunatamente ci sono le partite, perché quando vai in campo non ti pesa”.

Commenti

MANCINI apre il raduno azzurro e neppure conosce STREFEZZA: pensa già ai prossimi NOMI ASSURDI, ecco l'elenco
IL VERONA CI CREDE, FARAONI SCUOTE TUTTI: "non abbiamo niente di meno di chi è ora salvo"