News

MANCINI apre il raduno azzurro e neppure conosce STREFEZZA: pensa già ai prossimi NOMI ASSURDI, ecco l'elenco

Il CT della Nazionale segue Oristanio nel campionato olandese: sarà il prossimo esperimento nelle convocazioni che verranno?

FIRENZE - Ha parlato alla stampa in apertura del raduno azzurro il CT della Nazionale Roberto Mancini che ha avuto parole anche per chi non c'è, e il nostro pensiero va subito a Strefezza, neppure citato dal tecnico della Nazionale che ha parlato di altri elementi candidati alla maglia azzurra nel futuro, nominandoli, ma non del fantasioso esterno d'attacco giallorosso. Ecco le sue parole.

Mancini apre il raduno azzurro: le sue parole - “Mi chiedete sempre di quelli che non ci sono, ma quelli che sono qui stanno facendo ben enei club. Non ho preclusioni per Zaccagni, sta facendo benissimo con la Lazio, ci sarà altre volte spazio per lui. Zaniolo non è stato chiamato perché ha ripreso da poco, non è al massimo della condizione atletica e in Turchia non ha ancora giocato partite intere. Chiamo Pafundi, invece, perché anche se ha 17 anni ha il futuro in mano per i prossimi 20 anni di azzurro. La speranza è che in A possa giocare presto. Retegui lo seguivamo da tempo, ha qualità ed è giovane, non pensavamo dicesse sì all'azzurro, siamo contenti, la speranza è che possa rivelarsi un elemento importante. Gnonto gioca titolare in Inghilterra, perché non rientra in un club italiano? Oristanio gioca bene in Olanda, vale lo stesso discorso e lo stiamo seguendo molto da vicino. Purtroppo è una fase del nostro calcio dove il talento ce lo dobbiamo andare a scovare, ma lo continueremo a fare”.

Commenti

ECCOLO QUI! Fa effetto vederlo da "PRINCIPE AZZURRO". 18 anni dopo un giallorosso con questa maglia
FIRENZE GONGOLA. Saponara e Dodò: "arrivati alla sfida con il Lecce stremati, vincere è stato fondamentale"