News

IL VERONA CI CREDE, FARAONI SCUOTE TUTTI: "non abbiamo niente di meno di chi è ora salvo"

Le parole del leader gialloblù durante la sosta del campionato, dopo l'amara sconfitta di Genova in casa della Sampdoria

VERONA - Il Verona non si arrende.

Dopo un'altra giornata i gialloblù non riescono a rientrare in scia salvezza in classifica, ma il leader della formazione veneta Davide Faraoni scuote l'ambiente veneto, rilanciando le ambizioni salvezza degli uomini di Zaffaroni. Ecco le sue parole.

Dopo il crollo di Genova Faraoni scuote il Verona - “Siamo dispiaciuti perché si è buttato via un tempo, lo dimostra il fatto che nella ripresa siamo stati padroni di tutto il tempo, con 2 reti annullate per fuorigioco millimetrico e un altro gol buono. C'è molta amarezza tra noi, è vero, ma non dobbiamo parlare, dobbiamo solo agire, ripartire a testa bassa. La sosta ci aiuterà a recuperare gli infortuni e a ricaricare le batterie: alla salvezza ci crediamo, non abbiamo nulla di meno degli altri organici davanti a noi”.

Commenti

FIRENZE GONGOLA. Saponara e Dodò: "arrivati alla sfida con il Lecce stremati, vincere è stato fondamentale"
STICCHI DAMIANI E' SERENO: "mi tengo la solidità difensiva di questo Lecce. Davanti miglioreremo quando staremo meglio fisicamente"