Settore Giovanile

A TUTTO GAS IN RIMONTA! E' tornata la "Primavera", Genoa annientato da CORFITZEN (TRIPLETTA)

Giallorossi sotto 2 volte, capaci di conquistare 3 punti pesantissimi che sono quasi una ipoteca sulla salvezza già a fine girone d'andata

SAN PIETRO IN LAMA - “Primavera” a tutto gas, in rimonta al “DEGHI Stadium” dove il Genoa si arrende dopo essere andato per ben due volte in vantaggio, sempre raggiunti dall'orgoglio dei giallorossi che alla fine hanno messo la freccia.

Tutte di Corfitzen, al rientro dall'influenza, le reti dei ragazzi di Coppitelli, una super tripletta che all'ultima di andata fa girare il Lecce a 17 punti in 17 partite, tanta roba dopo un avvio disarmante, soprattutto un +14 sulla zona retrocessione dove il derelitto Frosinone ha già perso nell'altro anticipo in casa della Sampdoria, restando a 3 punti frutto di altrettanti pareggi senza neanche una vittoria (quest'anno per la riforma dei campionati giovanili nazionali retrocederà una sola squadra).

Per questa sfida Coppitelli ha schierato questi ragazzi, con il modulo 3-4-3: Borbei; Esposito, Pascalau (dal 1' s.t. Addo), Pacia; Minerva (dal 45' + 4' s.t. Davis), Vulturar (dal 1' s.t. Samek), Mc Jannet, Agrimi; Daka, Burnete, Corfitzen.

Commenti

IL VIDEO. GOL "ALLA PIEROTTI", tecnica e capacità di interpretare più ruoli. LE CIFRE DELL'ACCORDO, IL CONTRATTO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE