News

PARLA BARONI, SPIEGA LE SCELTE E LE ASSENZE: "stiamo lavorando in ottica campionato, qualcuno è stato preservato"

Il punto del tecnico giallorosso dopo la sconfitta in amichevole con il Parma

PARMA - A fine gara dopo l'amichevole vinta dal Parma 1-0 sul Lecce, ha parlato il tecnico del Lecce Marco Baroni. Ecco le sue parole tra prestazione e mercato, qui sotto in sintesi, poi nella versione video integrale.

Assenze “pesanti” dal campo - “Qualcuno l'abbiamo preservato, siamo vicini agli appuntamenti ufficiali dunque ho preso qualche rischio in meno. Altri avevo voglia di vederli di più in campo per facilitarne l'inserimento. E' un discorso che vale molto per i nuovi arrivati”.

Lecce indietro? - “Non ci spaventa il fatto di dover lavorare ancora tanto, fa parte della nostra missione: dobbiamo crescere”.

Idee chiare sul mercato - “Nessun campanello d'allarme, con pazienza metteremo al loro posto tutti i tasselli, abbiamo le idee molto chiare su quel che faremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. La sessione di mercato è lunga tutto un altro mese, addirittura prosegue anche a campionato in corso. Corvino e Trinchera stanno lavorando con grande attenzione per mettermi a disposizione quel che serve”.

Campionato come lo vuole la piazza - “Saremo pronti. Faremo la stagione che il tifo e la piazza di Lecce ci chiede, di energia, vigore, idee. Daremo tutto, non ci sono dubbi”.

Commenti

SAMEK SI PRESENTA COSI': atterraggio a Bari e sciarpa giallorossa al collo. Domani le visite mediche
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio