News

Iocolano, che intrigo!

Tutto potrebbe decidersi in dirittura d'arrivo

27.08.2015 14:55

LECCE - Il Lecce vuole Iocolano. Iocolano vuole il Lecce. Ma di mezzo c'è il Bassano, che vuole un bel mucchio di soldi.

Intrigo - La trattativa per Iocolano è il vero intrigo del mercato giallorosso. Il fantasista resta al 1° posto nella lista dei desideri del Lecce. Asta lo vorrebbe ad ogni costo ed anche il calciatore sarebbe felice di raggiungere nel Salento il tecnico che lo ha guidato nella scorsa stagione. Iocolano, insomma, vuole solo il Lecce. Tanto che il calciatore si sarebbe impuntato, facendo saltare nelle scorse settimane una trattativa con la Cremonese, che aveva avanzato un'offerta di quelle ritenute "irrinunciabili".

Stand by - La trattativa resta in stand-by. I dirigenti del Bassano sono irremovibili: se il Lecce vuole Iocolano, deve pagare almeno gli stessi soldi che aveva offerto la Cremonese. E si tratterebbe di una cifra fuori mercato per un club di Lega Pro. Il rischio, insomma, è quello di prendere un buon calciatore, sì, ma con una valutazione eccessiva. E sarebbe un grosso sacrificio per il club giallorosso. Magari con il passare delle ore il Bassano potrebbe abbassare le sue pretese. Ed il Lecce potrebbe fare un altro sforzo, a condizioni più accessibili.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ecco i calendari: subito il derby contro la Fidelis Andria