News

ECCOLO QUI! Fa effetto vederlo da "PRINCIPE AZZURRO". 18 anni dopo un giallorosso con questa maglia

Il portiere del Lecce Falcone ha iniziato la settimana di lavoro agli ordini del CT Mancini a Coverciano

FIRENZE - Si è aperto al Centro Tecnico di Coverciano il raduno della Nazionale azzurra guidata dal CT Mancini che giovedì debutterà nelle Qualificazioni a Euro2024 in casa con l'Inghilterra (si gioca al “Maradona” di Napoli).

Ad allenarsi in gruppo e poi ovviamente nella parte specifica con i portieri anche il giallorosso Wladimiro Falcone. Con lui il Lecce è tornato in Nazionale azzurra a distanza di 18 anni dalla chiamata dell'ottobre 2005 di un altro portiere, Vincenzo Sicignano, convocato dal CT Lippi.

Per gli azzurri come sempre anche tanti appuntamenti non solo di campo ma legati al “brand” della Nazionale e alle sue iniziative commerciali e nel sociale.

In questo senso ieri incontro con i bambini non vedenti di “Real Eyes Sport”, guidati da Daniele Cassioli, campione di sci nautico completamente cieco dalla nascita, e oggi partecipazione per tutti alle campagne previste per la “Giornata Internazionale per l'Eliminazione delle Discriminazioni Razziali” dell'ONU e a quelle della “Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in Ricordo delle Vittime della Mafia”.

Commenti

IL VIDEO: gol ed emozioni per una "PRIMAVERA" che travolge il Cagliari. GLI HIGHLIGHTS
MANCINI apre il raduno azzurro e neppure conosce STREFEZZA: pensa già ai prossimi NOMI ASSURDI, ecco l'elenco