FINITO IL TEMPO DELLE FAVOLE, si svegliano gli ultras, a Salerno c'è paura: "LIBERATE LA SALERNITANA"

Mercoledì 23 Giugno 2021 | Cosimo Carulli | News

SALERNO - E' finito il tempo delle favole e dei tifosi che (bontà loro) accecati dall'amore hanno creduto alle chiacchiere d'inizio estate.

Passano i giorni e la Salernitana è ancora in mano a Lotito e Mezzaroma, due che tutto potranno fare nel prossimo campionato tranne che essere al timone societario dei granata, nonostante esileranti ricostruzioni social di centinaia di tifosi che hanno abboccato per settimane alla favola della multiproprietà possibile in A in base a fantasiose interpretazioni delle norme federali.

Nella notte sono scesi in campo gli ultras della Curva Nord granata, mai teneri con la gestione Lotito-Mezzaroma e ancora in campo per “liberare” Salerno dalla condizione di città calcistica satellite (FOTO SOPRA LO STRISCIONE).

Intanto Lotito dichiara alla stampa di lavorare anche di notte per cercare una soluzione, lotta contro il tempo e contro la scadenza del 25 giugno, ma vuole 100 milioni di Euro per lasciare una società acquistata dal fallimento tra i dilettanti, a 0 Euro…