News

VAI, LECCE! L'undici della bellezza ha trovato il "TOP PLAYER". Con Blin una MISS DI FRANCIA. Le foto

Ecco Jessica, fresca sposina del nuovo centrocampista del Lecce: il Salento sarà la prima località della loro vita insieme

AMIENS - Con l'arrivo di Alexis Blin in maglia giallorossa (CLICCA QUI PER L'UFFICIALITA', LE CIFRE E LA FORMULA) il centrocampista occhi azzurri del Lecce non sarà solo: Lecce sarà il primo nido d'amore di un matrimonio che in Francia ha riempito le pagine del gossip.

Solo il 7 giugno scorso, infatti, in una antichissima e suggestiva abbazia a nord di Parigi il centrocampista del Lecce ha detto sì alla bellissima 24enne Jessica Molle, un recente passato di Miss Lorena, la più bella della Regione a nord-est della Francia dove è scoccato l'amore con Alexis, coronato da pochi giorni.

Dopo il viaggio di nozze tra le isole greche e la Francia Jessica ha già modificato il suo status su Instagram, evidentemente felicissima di essere “Une frenchie en Italie”, “Una francese in Italia", al seguito del marito.

La formazione base delle bellezze in casa giallorossa si allarga sempre di più e diventa super-competitiva con questa miss d'oltralpe.

 

 

 

Commenti

SQUINZANO E' AZZURRA! FEFE' DE GIORGI nominato allenatore della Nazionale di volley
FINITO IL TEMPO DELLE FAVOLE, si svegliano gli ultras, a Salerno c'è paura: "LIBERATE LA SALERNITANA"