News

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Mercato, "traballa" il Lecce: 7 milioni più DJIDJI, il TORINO a tutta forza su STREFEZZA

La società granata alza ancora l'asticella: ecco come vuole arrivare all'italo-brasiliano del Lecce

TORINO - Il Torino ha scelto la “chiave” per aprire lo scrigno dei “gioielli” del Lecce: eccola.

Secondo quanto fatto trapelare a SoloLecce.it la società granata in queste ore avrebbe maturato l'opportunità di arrivare sino a 7 milioni di Euro “cash” per Gabriel Strefezza più la proprietà di Koffi Djidji, difensore centrale ivoriano di passaporto francese al Torino dal campionato 2018/2019 (era arrivato dai francesi del Nantes, per lui in mezzo anche un'esperienza in A in prestito anche a Crotone).

Arrivato al “Toro” per 3 milioni e mezzo di Euro Djidji è un difensore centrale di piede destro, spesso impiegato anche nella linea a quattro come esterno di destra difensivo.

29 anni, elemento di sicura esperienza, il suo contratto con il club di Cairo scade nel giugno 2023 e il Torino anche per questo lo vorrebbe infilare nella trattativa Strefezza, per non discuterne un rinnovo complicato o comunque a danno delle casse societarie (con eventuali aumenti di ingaggi) e anzi monetizzarne l'utilizzo per arrivare a Strefezza.

Per il Lecce, in concreto, sarebbe un affare da complessivi 10 milioni di Euro, molto ma molto vicini alle valutazioni che la società giallorossa ha fatto sul valore dell'esterno d'attacco italo-brasiliano.

Commenti

MONZA DA IMPAZZIRE! Berlusconi fa la lista dei desideri: davanti BELOTTI-MERTENS
LE FOTO. BAGNO DI FOLLA E DI ENTUSIASMO. Surbo non è Lecce città, lì sanno come fare: l'Amministrazione Comunale fa la festa al Lecce