News

LE FOTO. BAGNO DI FOLLA E DI ENTUSIASMO. Surbo non è Lecce città, lì sanno come fare: l'Amministrazione Comunale fa la festa al Lecce

Grande serata, grandi emozioni e tantissimi bambini per il Presidente Sticchi Damiani premiato dal Comune di Surbo

SURBO - Un bagno di folla, una piazza traboccante di entusiasmo, di bambini (fatto importantissimo!) e di più o meno giovani tifosi giallorossi.

Surbo ha travolto di entusiasmo il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, destinatario di una targa voluta dall'Amministrazione Comunale al termine di una serata bellissima, l'unica che ha visto in campo una amministrazione pubblica (e neanche quella di Lecce…) capace di organizzare una premiazione doverosa per una società protagonista di una stagione da ricordare alla fine della Serie B più difficile di sempre.

Nelle foto sopra e sotto alcuni scatti della serata, a cui hanno partecipato anche due surbini doc come Gianmarco Chironi e Carlo Vicedomini, ex Lecce con il Lecce nel cuore. Una citazione particolare per il Sindaco di Surbo Oronzo Trio, a capo di una coalizione civica che evidentemente raccoglierà tante anime politiche ma l'anima dei colori giallorossi la porta dentro al cuore. Ha voluto la serata il ViceSindaco e Assessore allo Sport Martina Gentile.

Commenti

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Mercato, "traballa" il Lecce: 7 milioni più DJIDJI, il TORINO a tutta forza su STREFEZZA
IL "SOLITO" CORVINO: si muove prima e fa scacco matto anche alla Roma. ARRIVA EMAKHU? IL VIDEO