News

E' TORNATO A PARLARE CORVINO: "per Tiago Gabriel e Berisha arrivano già offerte"

Le parole del DS del Lecce che in queste ore si è soffermato sul momento della squadra, del calcio italiano e della "sua" Fiorentina

06.11.2025 11:04

 

“Bidone” Krstovic - “Siamo alla 10° giornata in A, Krstovic non deluderà le attese, vedrete”.

“Top” 3 delle scoperte “corviniane” - “Direi Miccoli preso a 12 anni, poi Vucinic, Lucarelli e Pellè. Ma anche aver rilanciato Toni e avergli fatto vincere la ‘Scarpa d'Oro’ è stato un successo a cui sono molto legato”.

Fiorentina in crisi - “Ci ho vissuto 10 anni, mi dispiace molto per la società, la squadra, la città, per tutti. In 10 anni mi hanno fatto sentire uno di loro, uno di casa, uno di Firenze”.

Salvezza complicata - “Noi abbiamo fatto tanto, probabilmente le nostre avversarie anche più di noi. E poi ci dobbiamo scontrare un anno con Como e Venezia e le loro proprietà, poi l'anno dopo con Sassuolo e Cremonese: stiamo parlando di 2 gruppi industriali tra i più ricchi d'Italia”.

Stella nascente Sall - “Sul giovane 16enne del Nardò ci sono tante squadre, è vero, ma ora è un giocatore del Nardò che spesso può anche venire a fare degli ‘stage’ e degli allenamenti in prima squadra da noi, perché questa è stata la sua volontà espressa ai suoi tutori legali. Il ragazzo è un rifugiato politico, non può decidere ancora sino alla maggiore età cosa fare nella vita e che nazionalità richiedere o ottenere, quando sarà il tempo c'è anche il Lecce, anzi al momento c'è prima il Lecce”.

Tiago Gabriel - “Tiago Gabriel difensore centrale da 25 milioni di Euro? Vedremo, intanto ci sono già offerte, ha gli occhi addosso. Pure Berisha è molto attenzionato, ed è frutto del lavoro del nostro settore giovanile”.

Chi prendere alla Fiorentina - “D'Aversa? Non mi esprimo? Iachini? Non mi esprimo”.

Commenti

GOVERNO MELONI, UN BAGNO DI SANGUE. Ultimo sondaggio prima del voto, ecco chi vince le REGIONALI e i voti delle LISTE