LOCALE E SALA SLOT FREQUENTATO DA PREGIUDICATI: il Questore lo chiude per 14 giorni!
Licenza sospesa per il titolare di una attività commerciale nel Nord Salento, diffida formale per un altro
LECCE - Il Questore di Lecce ha sospeso per 14 giorni l'attività di un punto di ritrovo, pub, bar noto nel Nord Salento e diffidato formalmente il titolare di un altro, nell'ambito di una attività di prevenzione e tutela dell'ordine pubblico portata avanti su segnalazione dei Carabinieri del paese in cui si trovano questi esercizi commerciali.
La misura più pesante riguarda un bar molto frequentato nel Nord Salento e dedito alla somministrazione di alimenti, bevande, con annessa sala slot.
Questo negozio dovrà stare con la saracinesca giù per 14 giorni e “ripulirsi” alla riapertura dalle frequentazioni di noti pregiudicati e criminali della zona.
Per l'altro locale è scattata la diffida nella stessa direzione: al prossimo “sgarro” sarà sospensione della licenza per 14 giorni.


Commenti