DIARIO OLIMPICO - E' emergenza PRESERVATIVI: a metà Olimpiade già finite le scorte, verso il record di Parigi (300mila pezzi!)
Finite tutte le scorte: erano 2 al giorno per ogni atleta, e manca ancora tanto al termine dei Giochi
MILANO - L'Olimpiade dei record rischia di polverizzare anche il dato di 300mila preservativi utilizzati nei Giochi Olimpici di Parigi, quelli invernali ultimi che ci siamo messi alle spalle.
In una settimana di Olimpiade italiana tra i villaggi olimpici di Milano e Cortina d'Ampezzo sono stati polverizzati i 100mila preservativi multigusto e multicolore che sono stati assegnati ad ogni atleta, 2 al giorno per ogni atleta.
Notoriamente, sin dalla nascita dei villaggi olimpici, queste occasioni sono una vera e propria attrazione sessuale per centinaia di atleti che in ogni ora del giorno e della notte tradizionalmente vagano da appartamento ad appartamento in cerca di amicizie. Sono belli, giovani, muscolosi, senza pensieri, è giusto così…
Adesso però dovranno economizzare o attendere che gli organizzatori facciano giungere tra Milano e Cortina d'Ampezzo altri 100mila pezzi urgenti per spegnere i “bollenti” spiriti con l'amore sicuro, senza rischi.


Commenti