"Voglio dimostrare! Finalmente a casa mia": MORENTE, sassolini dalla scarpa... e voglia
L'esterno d'attacco del Lecce è ripartito dall'Elche, da svincolato
ELCHE - Ritorno a casa, nel club della Comunità Valenciana, all'Elche, dove era iniziato il sogno di imporsi anche nel grande calcio di A in Italia, un sogno finito male.
L'esterno d'attacco ex Lecce Tete Morente ha firmato da svincolato dopo l'accordo con la società giallorossa il suo nuovo contratto con il club della B spagnola.
E l'Elche l'ha subito rilanciato: dopo una panchina di rodaggio al suo arrivo gli ha dato subito una maglia da titolare nello 0-0 casalingo con il più quotato Osasuna, in cui Morente ha giocato 83 minuti da titolare, collezionando un cartellino giallo da esterno di fascia in un 3-5-2.
Classe 1996, già prima di arrivare a Lecce come detto Morente aveva vestito la maglia biancoverde dell'Elche, con ben 140 presenze e 20 reti distribuite tra Liga Spagnola, Serie B dopo la retrocessione della squadra e coppe nazionali.
Al momento della presentazione ufficiale Morente ha fatto riferimento al suo “rilancio” e finalmente a un “ritorno a casa molto soddisfacente, dove certamente potrò dimostrare quel che valgo per davvero”, ha detto l'ex Lecce davanti a taccuini e microfoni al seguito dell'Elche.


Commenti