News

ORA E' UFFICIALE: muscoli e corsa, il Lecce sgomma a destra. BASCHIROTTO HA FIRMATO

Il terzino destro contenderà la maglia da titolare al francese Gendrey, per una fascia destra difensiva ora al completo

LECCE - Ora è anche ufficiale: Federico Baschirotto è un calciatore del Lecce.

Il 25enne terzino destro rivelazione del campionato dell'Ascoli alla sua prima stagione in B è giallorosso a titolo definitivo: all'Ascoli 350mila Euro senza nessuna contropartita tecnica (Simic ha rifiutato il trasferimento nelle Marche e resta fuori dal progetto tecnico, in uscita), al calciatore un contratto triennale con opzione su altri due anni.

L'ultimo arrivato in casa giallorossa si è già aggregato al gruppo al lavoro sull'Alpe Cimbra ed è nel ritiro di Folgaria dove ha superato le visite mediche e formalizzato il suo accordo con il Lecce (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO IN RITIRO, APPUNTO).

Ex Viterbese, Carpaneto, Cuneo, Forlì e Seregno, Baschirotto è “esploso” nel campionato cadetto appena terminato, in cui ha messo insieme 31 presenze tra stagione regolare e play off (con 20 maglie da titolare su queste 31 presenze) e l'ultima mezzora di Udinese-Ascoli di Coppa Italia dell'agosto scorso. Al suo attivo quattro reti, tutte pesantissime per la stagione del “picchio”, in tutti i casi infatti sono coincise con una vittoria.

Commenti

LA NOTA DELLA SOCIETA': "Sticchi Damiani, vero esempio di rettitudine e alta moralità. Tutti insieme siamo con lui"
IL SINDACO SCENDE IN CAMPO CON TUTTA LA CITTA': "Saverio, Lecce ti è vicina, è al tuo fianco"