Cronaca

LE FOTO DI UNA GUERRA. 40 anni di politica marcia per contare i morti. 275 insanguinata: tragedia per 2 ragazzi

E' di un morto e di un giovanissimo in fin di vita, il bilancio dell'ultimo gravissimo incidente avvenuto nella notte

SURANO - Le foto, gli scatti di una guerra.

Ancora sangue sulla Strada Statale 275 che collega Maglie a Santa Maria di Leuca, dove nella notte un giovane ha perso la vita, due feriti sono gravi, uno lotta tra la vita e la morte in condizioni disperate, dopo uno scontro frontale, probabilmente dovuto alla scarsa visibilità e alla nebbia che da qualche settimana si è impossessata del Salento nelle ore notturne.

Il dramma nella notte nel territorio comunale di Surano, nel tratto che collega Nociglia a Montesano Salentino, dove si sono schiantate una contro l'altra una OPEL Tigra e una FIAT Punto.

Ad avere la peggio un ragazzo di 32 anni, originario di Marsica Vetere in provincia di Potenza ma residente a Zollino, che viaggiava a bordo della FIAT Punto e che è rimasto ucciso dallo scontro. In gravissime condizioni un 21enne di Nociglia alla guida della OPEL Tigra. Ferita anche in maniera meno grave una ragazza, una 20enne di Tricase che si trovava con il 21enne di Nociglia.

Le cause dell'impatto, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, sono riconducibili alle scarse condizioni di visibilità della notte sulla Statale, immersa in una fitta nebbia, unita alla manovra azzardata di uno dei due veicoli che per colpire l'altro ovviamente avrebbe invaso l'altra corsia di marcia.

Commenti

BARONI CHIAMA A RACCOLTA: "solo tutti insieme ci salviamo. Ho letto tante cose..., ma siamo la miglior difesa delle ultime 11"
SETTORE OSPITI: ecco il dato ufficiale dei biglietti venduti. Nello spicchio giallorosso anche i tifosi del Pordenone