News

Pellè, 30 e non sentirli: compleanno speciale

L'attaccante di Monteroni di Lecce spegne le candeline

15.07.2015 22:53

LECCE - E' un giorno speciale per Graziano Pellè: l'attaccante compie 30 anni e può festeggiare nel migliore dei modi, dopo una stagione da incorniciare.

Punto di partenza - Proprio mentre tanti suoi colleghi si avviano sul viale del tramonto l'attaccante di Monteroni di Lecce sta vivendo il momento più esaltante della sua carrieraIl debutto (con gol) in Nazionale, i 16 centri tra Premier League e coppe inglesi con il Southampton dimostrano che nel suo caso il meglio deve ancora venire. Anche se al traguardo dei 30 anni Pellè ci arriva portandosi in spalla un bottino di 110 gol, con le maglie di Cesena, AZ Alkmaar, Parma, Sampdoria, Feyenoord, rappresentative nazionali e ovviamente Southampton, dopo le prodezze nel settore giovanile del Lecce.

Al lavoro - Dopo un'estate di meritato riposo sulle spiagge di Porto Cesareo Pellè si è rimesso al lavoro allo "Staplewood Campus", il centro sportivo del Southampton, in vista del debutto ufficiale nel 3° Turno preliminare di Europa League. Pronto a ripartire con l'obiettivo di confermarsi, o magari di migliorare il bilancio dell'ultima stagione.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Amichevoli estive: il programma