News

STICCHI DAMIANI SU MALAGO': "è l'uomo giusto". L'ha votato anche il Lecce

Il Presidente del Lecce commenta l'elezione del nuovo Presidente della FIGC

23.06.2026 11:45

LECCE - Il Lecce ha sostenuto Malagò nella “corsa” alla guida della FIGC.

Con il suo voto il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha contribuito all'elezione del nuovo Presidente della FIGC.

A poche ore dal voto proprio Sticchi Damiani ha motivato la scelta del Lecce. Ecco le sue parole.

Sticchi Damiani sull'elezione di Malagò - “Ritengo sia la persona giusta per rilanciare il calcio italiano. Abbiamo una conoscenza personale che risale nel tempo. Ogni volta che Malagò è stato al vertice di una istituzione sportiva ha sempre saputo incidere, tra l'altro operando con autonomia e indipendenza. Sono convinto che ci riuscirà anche con il calcio italiano che in questo momento ha bisogno di un forte slancio per ripartire. Spero che il neo-eletto Presidente terrà in grande considerazione realtà come la nostra che in questi anni hanno dato un contributo al sistema calcio compiendo scelte coraggiose che hanno garantito equilibrio e hanno assicurato la drastica riduzione dei debiti nel mondo del calcio nazionale. Spero che il modello Lecce, per questo, diventi una regola giuridica per tutti, un esempio da seguire”.

Commenti

LECCESE riunisce la Giunta subito: intitolata la CURVA NORD di Bari a PROTTI
VIOLENZA INAUDITA: prende a pugni la compagna sul lungomare di San Foca. Denunciato